Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariEconomiaFormazioneCoach per un giorno a Sassari
Red 19 gennaio 2017
Sabato 21 gennaio la scuola cagliaritana di coaching proporrà una giornata formativa per aspiranti coach nel nord Sardegna. Il coach Giovanni Spissu illustrerà le principali strategie del coaching
Coach per un giorno a Sassari


SASSARI - Il team di Coach Academy sbarca a Sassari. Sabato 21 gennaio la scuola cagliaritana di coaching, reduce dagli importanti riscontri ottenuti in vari centri della penisola, proporrà una giornata formativa per aspiranti coach nel nord Sardegna. L'evento “Coach per un giorno” si svolgerà presso lo spazio Coworking Media Campus, in zona Predda Niedda, lungo la strada n.2, e sarà guidato dal docente Giovanni Spissu.

Con il metodo della Coach Academy viene definito l’approccio più moderno ed efficiente verso l’autorealizzazione. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che vogliono saperne di più su questo argomento, o che magari sono interessati a intraprendere un percorso professionale in questo ambito.

In particolare il seminario si rivolge a tutti coloro che intendono compiere scelte in maniera più decisa per avanzare nella vita con maggiore sicurezza, o che vogliono imparare a pianificare i propri obiettivi in maniera funzionale per perseguirli con meno dispendio di tempo, risorse ed energie; inoltre questo evento formativo può essere utile per chi è convinto che per migliorare gli ambienti in cui vive, sia importante migliorare le proprie relazioni personali e professionali.
Il coach Giovanni Spissu, a partire dalle 10 del mattino, illustrerà le principali strategie del coaching, da mettere in pratica immediatamente su sé stessi.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas