Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaSocietà › Festa per i 109 anni di Giovannina
Red 23 gennaio 2017
Giovannina Pistidda compie oggi 109 anni. La festa organizzata al Centro Residenziale Anziani del Comune, dove la signora è ospite, ha visto attorno all’ultracentenaria familiari e parenti, ospiti del centro, insieme all’Amministrazione comunale
Festa per i 109 anni di Giovannina


ALGHERO - Giovannina Pistidda, nata il 23 gennaio 1908, compie oggi 109 anni. La festa organizzata al Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero, dove la signora è ospite, ha visto attorno all’ultracentenaria familiari e parenti, ospiti del centro, insieme all’Amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Mario Bruno.

Questa mattina, la celebrazione della Santa Messa, con successivo rinfresco con e taglio della torta. Una grande emozione per la signora Pistidda, che conserva lucidità e forza, presentandosi come una dolce e tenace signora che dona consigli, evoca ricordi e regala una buona parola per tutti.

Nessun segreto particolare, ma una vita semplice, fatta di tanti sacrifici, insieme all’amore di figli e nipoti che hanno sempre dimostrato tutto il loro affetto alla cara nonna Giovanna.

Nella foto: il sindaco Mario Bruno con Giovannina Pistidda
© 2000-2018 Mediatica sas