Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaSocietà › Torna a casa e la trova occupata
Red 3 febbraio 2017
Fino a tre mesi fa, la casa popolare in Via D´Annunzio, nel quartiere sassarese di Monte Rosello, era abitato da un 80enne. Ricoverato in ospedale, al suo ritorno l´ha trovata occupata da una giovane donna incinta
Torna a casa e la trova occupata


SASSARI - Ha rischiato di trasformarsi in una tragedia il contenzioso sorto questo pomeriggio (venerdì) in Via D'Annunzio, nel quartiere sassarese di Monte Rosello, tra un 80enne ed una giovane donna incinta. Oggetto dello scontro, la casa popolare in cui l'anziano abitava fino a tre mesi fa.

Poi il ricovero all'ospedale, il rientro a casa e la scoperta: la casa era occupata dalla giovane. Lo scontro, causa la presenza nell'appartamento di un fucile, avrebbe potuto degenerare, ma il tempestivo intervento degli agenti della Polizia locale ha scongiurato il peggio.

Una vicenda intricata, che si è conclusa con una chiamata agli assistenti sociali. La giovane è stata denunciata per violazione di domicilio, l'abitazione di proprietà di Area è stata dichiarata inagibile per via delle precarie condizioni igieniche e l'uomo, che è un invalido, sarà ospitato in una casa di riposo.
© 2000-2017 Mediatica sas