Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCulturaInternet › A Santa Teresa bambini informatici
Red 9 febbraio 2017
Mercoledì 15 e lunedì 20 febbraio, alle ore 17.15, la Mediateca comunale di Santa Teresa di Gallura ospiterà i lavoratori di informatica riservati ai bambini di età compresa tra i sei ed i nove anni
A Santa Teresa bambini informatici


SANTA TERESA DI GALLURA - Mercoledì 15 e lunedì 20 febbraio, alle ore 17.15, la Mediateca comunale di Santa Teresa di Gallura ospiterà i lavoratori di informatica riservati ai bambini di età compresa tra i sei ed i nove anni. Gli appuntamenti sono dedicati a quanti vogliono imparare a conoscere il computer, il web e le principali applicazione dell'Office automation.

I laboratori, della durata di circa 90' ciascuno, sono gratuiti, ma è richiesta la prenotazione, entro lunedì febbraio, fino ad un numero massimo di sei partecipanti per incontro, previa iscrizione alla Biblioteca comunale Grazie Deledda ed il prestito di minimo un libro o dvd. Il calendario degli appuntamenti potrebbe subire variazioni.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, bisogna rivolgersi alla Mediateca comunale, in Piazza Vittorio Emanuele I, a Santa Teresa di Gallura. E' possibile telefonare al numero 0789/754618, oppure inviare una e-mail all'indirizzo web mediateca@comunesantateresagallura.it.
© 2000-2017 Mediatica sas