Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › 83milioni, bilancio storico per Alghero
P.P. 9 febbraio 2017 video
L´assessore alle Opere pubbliche Cacciotto nella seduta di mercoledì ha illustrato gli investimenti triennali. Relazione di Gavino Tanchis sulla manovra finanziaria del Comune di Alghero prevista nel bilancio di previsione 2017. Le parole degli assessori Castellini ed Esposito sugli interventi di competenza. Le immagini integrali della seduta di mercoledì
83milioni, bilancio storico per Alghero


ALGHERO - Traguardo storico conseguito dall'amministrazione comunale di Alghero con l'adozione in giunta e la discussione del bilancio di previsione già dai primi mesi dell'anno (la città di Alghero era abituata ad approvare il bilancio nel mesi estivi). Un fatto questo rimarcato a chiare lettere dall'assessore.

83milioni la manovra finanziaria del Comune prevista nel bilancio di previsione 2017 illustrata da Gavino Tanchis. Prima di lui Raimondo Cacciotto aveva illustrato il piano Triennale delle Opere pubbliche (17milioni solo nel 2017), mentre gli assessori Castellini ed Esposito hanno illustrato all'aula tutti gli interventi di competenza del proprio settore.

E' seguita l'illustrazione della relazione al bilancio del collegio dei revisori che ha evidenziato la piena congruenza degli interventi previsti dall'ente, dopodiché la parola è passata ai consiglieri per la lettura degli emendamenti. Discussione generale al bilancio e approvazione definitiva prevista nella seduta di consiglio odierna (giovedì).

22/9/2017
Giovedì mattina, il primo cittadino Nicola Sanna ha presieduto la Consulta delle Città medie e Pianificazione strategica Anci nel capoluogo pugliese. La Consulta ha ribadito l’importanza di costruire linee di intervento unitarie volte a supportare le Città medie
© 2000-2017 Mediatica sas