Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaOpere › Piscina coperta, gara sospesa ad Alghero
M.R. 14 febbraio 2017
Gara per l´affidamento dell´ampliamento dell´impianto natatorio di Alghero temporaneamente sospesa dal dirigente della centrale unica di committenza. Verso la rettifica del bando
Piscina coperta, gara sospesa ad Alghero


ALGHERO - Slitterà di qualche settimana l'affidamento dei lavori di ampliamento dell'impianto natatorio di Alghero e la conseguente realizzazione della nuova piscina coperta, più adatta allo svolgimento delle attività sportive ed alle competizioni di nuoto. La gara a procedura aperta indetta a fine dicembre, infatti, è stata temporaneamente sospesa dal dirigente della centrale unica di committenza, Luca Canessa.

All'origine dell'inatteso stop, ci sarebbe la necessità di procedere ad un riesame e ad una revisione della corposa documentazione di gara. Un'operazione propedeutica alla probabile rettifica del bando e del relativo disciplinare. L’investimento complessivo per l'opera dalla grande valenza sociale è di 1.756.000 euro.

I nuovi termini per la presentazione delle candidature con le relative offerte, si rinviano così a data da destinarsi e saranno oggetto di una nuova procedura ad evidenza pubblica della Cuc di Alghero-Stintino. L’opera progettata dall'amministrazione sorgerà nello spazio antistante la piscina scoperta, e sarà dotata di una vasca da 25x16,5metri, di una tribuna da duecento posti e di una vasca minore da 12x6 adatta ai bambini.
27/5/2017
«Disponibili 30milioni per nuove infrastrutturazioni», ha annunciato l´assessore regionale dell´Agricoltura Pier Luigi Caria, inaugurando 25chilometri di condotte. L´opera, finanziata dalla Regione autonoma della Sardegna, è costata 3,3milioni di euro
© 2000-2017 Mediatica sas