Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCulturaInformazione › Laboratori Acli: rinviata la scadenza delle iscrizioni
Red 15 febbraio 2017
E´ stata posticipata inviata a martedì 21 febbraio, la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al laboratorio di comunicazione e giornalismo delle Acli
Laboratori Acli: rinviata la scadenza delle iscrizioni


CAGLIARI - Le Acli provinciali di Cagliari hanno rinviato a martedì 21 febbraio il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al laboratorio di comunicazione e giornalismo in programma nella sede di Viale Marconi 4, a Cagliari. Il corso è aperto a quanti hanno desiderio di acquisire o approfondire i principi e le tecniche della comunicazione e dell’informazione efficace, creativa ed interattiva anche attraverso i social media.

Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di selezionare ed elaborare l’informazione per poi redigere un articolo. Inoltre, avranno modo di conoscere le trasformazioni avvenute nel mondo della comunicazione e dei media negli ultimi anni sotto l’aspetto dei contenuti, dei linguaggi, delle modalità di veicolazione e trasferimento delle informazioni.

A conclusione delle dodici ore di laboratorio, verrà rilasciato un attestato di partecipazione (l’attestato non da diritto all’iscrizione all’albo dei giornalisti). Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni, ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa, telefonando al numero 070/43039 o inviando una e-mail all'indirizzo web acliprovincialicagliari@gmail.com.
© 2000-2017 Mediatica sas