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Alguer.itnotiziecagliariCronacaServizi › Contact center Abbanoa operativo
M.V. 15 febbraio 2017
Contact center, già rimesso in piedi dall´azienda a 48 ore dall´incendio che aveva distrutto i locali Viale Diaz (ma in una sede provvisoria) ha ora ripreso tutte le funzionalità
Contact center Abbanoa operativo


CAGLIARI - Servizio di assistenza al cliente totalmente ripristinato. Nuove le postazioni, nuovi i Pc, nuova la sede: il contact center, già rimesso in piedi dall'azienda a 48 ore dall'incendio che aveva distrutto i locali Viale Diaz (ma in una sede provvisoria) ha ora ripreso tutte le funzionalità. Nel rogo, oltre all’intero contact center e agli altri uffici amministrativi, era andata distrutta anche la centrale del telecontrollo, una sorta di regia con 9 monitor di ultima generazione attraverso cui veniva monitorato il funzionamento degli impianti di depurazione della Sardegna.

Zero code allo sportello: servizi da casa. Servizio di assistenza telefonica, segnalazione guasti, servizio mail sono ora tornati nella piena operatività. Il call center rappresenta il fiore all'occhiello del servizio al cliente: il numero verde 800 062 692 risponde a circa 15mila chiamate al mese, con tempi di attesa bassissimi. Oggi per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario spostarsi fisicamente per recarsi allo sportello più vicino: tutti i servizi sono a disposizione con una semplice telefonata o con un click su Sportello Online.

Operatività garantita. Al disagio logistico e alle difficoltà derivanti dal rogo, il Gestore ha risposto con una reazione immediata allestendo nuovi spazi: è stata dapprima ripristina la rete e si è poi proceduto con la sostituzione di tutti i 40 computer, che sono stati nuovamente configurati. Poi il "recupero" delle postazioni e l'allestimento della nuova sede. Un risultato importantissimo, frutto di un enorme sforzo aziendale che ha consentito la riattivazione del servizio a tempo di record. Oggi Abbanoa è nuovamente in grado di fornire tutti i servizi telefonici e online seguendo gli stessi livelli di assistenza che venivano garantiti prima dell’incendio.
Commenti
14:52
Da oggi è possibile attivare la domiciliazione bancaria per il pagamento della bolletta attraverso lo sportello o attraverso il contact center. Metodo di pagamento facile e sicuro, con 8 settimane di tempo per chiedere indietro i soldi della bolletta
25/2/2017
«Convocazioni disertate e ostruzionismo. Campagna diffamatoria nei confronti di Abbanoa. Il presidente regionale di Adiconsum sarà citato per danni», annunciano i rappresentanti del gestore idrico, che indicano soprattutto in Oristano la città dove questo tipo di operazioni si concentra maggiormente
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