Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariInternetSanità › Aou Sassari: novità nel sito aziendale
Red 15 febbraio 2017
E´ stato attivato sul sito istituzionale dell´Azienda, la pagina dedicata alla libera professione. Si trova sotto la macro voce “Servizi al cittadino”
Aou Sassari: novità nel sito aziendale


SASSARI - Per fornire ai cittadini una corretta ed ampia informazione ai cittadini, da ieri (martedì) è visibile sul sito aziendale, sotto la macro voce “Servizi al cittadino–Medici intramoenia”, l’elenco dei medici aziendali, delle prestazioni erogate in regime di libera professione e le relative tariffe. L’attività libero professionale intramoenia rappresenta un ampliamento dei servizi sanitari offerti al cittadino in aggiunta all’attività istituzionalmente dovuta.

L’attività resa in libera professione viene esercitata, di regola, in strutture ambulatoriali interne ovvero, eccezionalmente, esterne all’Azienda sanitaria, pubbliche o private non accreditate, con le quali l’azienda stipula apposita convenzione. L’attivazione di questo nuovo servizio è la prima di una serie di attività finalizzate a valorizzare e rendere più trasparente e fruibile il sistema delle prestazioni in libera professione dell’Aou di Sassari.

E’ intendimento della Direzione l’attivazione di un numero verde unico per la prenotazione delle prestazioni in libera professione. Perciò, d’ora in poi, per tutti i cittadini interessati sarà più facile ed intuitivo ricercare sia la prestazione specialistica, sia il nominativo del medico e visualizzare, inoltre, le tariffe ed i contatti telefonici di riferimento.
15:46
Il divieto riguarda le vie Sieni, Vardabasso, Morandi, Siglienti, Ugo La Malfa, Melis, Demuro e Piazza Aldo Moro. Lo si legge nell´ordinanza firmata oggi (martedì) dal sindaco di Sassari Nicola Sanna, che rimarrà in vigore fino alla verifica di conformità per i nitriti
7:02
Servizio trasporto in ambulanza: l´assessore regionale della Sanità ha incontrato i rappresentanti delle postazioni della centrale 118: «Pronti a dare risposte alle istanze degli operatori»
17/9/2018
I Sindaci della Sardegna sono con la popolazione, con le fasce marginali, con i deboli e chiedono al governo che vengano rispettate le prerogative della Regione Sarda che ha poteri costituzionali in materia di sanità e per giunta ne sostiene i relativi costi
17/9/2018
Sclerosi laterale amiotrofica: lo studio “Disruption by SaCas9 endonuclease of Herv-Kenv, a retroviral gene with oncogenic and neuropathogenic potential, inhibits molecules involved in cancer and amyotrophic lateral sclerosis” dell´Università di Sassari contribuisce a far luce sull´origine della malattia
© 2000-2018 Mediatica sas