Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariInternetSanità › Aou Sassari: novità nel sito aziendale
Red 15 febbraio 2017
E´ stato attivato sul sito istituzionale dell´Azienda, la pagina dedicata alla libera professione. Si trova sotto la macro voce “Servizi al cittadino”
Aou Sassari: novità nel sito aziendale


SASSARI - Per fornire ai cittadini una corretta ed ampia informazione ai cittadini, da ieri (martedì) è visibile sul sito aziendale, sotto la macro voce “Servizi al cittadino–Medici intramoenia”, l’elenco dei medici aziendali, delle prestazioni erogate in regime di libera professione e le relative tariffe. L’attività libero professionale intramoenia rappresenta un ampliamento dei servizi sanitari offerti al cittadino in aggiunta all’attività istituzionalmente dovuta.

L’attività resa in libera professione viene esercitata, di regola, in strutture ambulatoriali interne ovvero, eccezionalmente, esterne all’Azienda sanitaria, pubbliche o private non accreditate, con le quali l’azienda stipula apposita convenzione. L’attivazione di questo nuovo servizio è la prima di una serie di attività finalizzate a valorizzare e rendere più trasparente e fruibile il sistema delle prestazioni in libera professione dell’Aou di Sassari.

E’ intendimento della Direzione l’attivazione di un numero verde unico per la prenotazione delle prestazioni in libera professione. Perciò, d’ora in poi, per tutti i cittadini interessati sarà più facile ed intuitivo ricercare sia la prestazione specialistica, sia il nominativo del medico e visualizzare, inoltre, le tariffe ed i contatti telefonici di riferimento.
25/3/2017
Il consigliere regionale di Forza Italia lancia l’allarme: un esercito di venti infermieri professionali a rischio nelle carceri sarde. In diversi istituti penitenziari operano anche nelle ore notturne. Sono precari. Anche loro precari della sanità isolana, probabilmente i meno visibili. Una vertenza dimenticata
25/3/2017
Non finirà mai di stupirmi la totale insensibilità del Governo di fronte alle specificità, la totale impermeabilità rispetto ad argomentazioni fondate sulla concreta conoscenza dei territori, l´incapacità totale di ascolto dei bisogni delle persone
© 2000-2017 Mediatica sas