Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLavoro › Miniera Olmedo: operai incontrano altri politici
Red 16 febbraio 2017
Prosegue il ciclo di incontri dei lavoratori, che oggi hanno incontrato il sindaco di Mores Giuseppe Ibba e l´assessore del Comune di Ozieri Agostino Pinna. Domani, possibile un incontro con il primo cittadino di Alghero Mario Bruno
Miniera Olmedo: operai incontrano altri politici


ALGHERO – Prosegue il ciclo di incontri degli operai della miniera di Olmedo. In attesa che Regione ed Elmin Bauxite diano segnali decisivi, i lavoratori stanno andando in giro per il territorio per parlare con gli amministratori locali.

Dopo aver occupato il municipio di Olmedo [LEGGI], aver incontrato gli amministratori di Monteleone Roccadoria, Padria, Uri e Villanova Monteleone ed essere stati ricevuti a Palazzo Ducale dal sindaco di Sassari Nicola Sanna [LEGGI], oggi (giovedì) i lavoratori sono arrivati a Mores. Qui, hanno incontrato il sindaco di Mores Giuseppe Ibba e l'assessore del Comune di Ozieri Agostino Pinna.

I due si sono impegnati a convocare in tempi brevi ad Ozieri un Consiglio comunale aperto a tutti gli amministratori locali dell'Unione dei Comuni logudoresi. Domani, venerdì 17 febbraio, è possibile che gli operai vadano a trovare anche il sindaco di Alghero Mario Bruno.
© 2000-2017 Mediatica sas