Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaIncidenti › Incidente stradale sulla Ossi-Tissi: 69enne muore in ospedale
Red 17 febbraio 2017
Giovanni Sanna è deceduto all´ospedale Santissima Annunziata di Sassari, a causa delle gravi lesioni riportare in un incidente stradale avvenuto ieri sera
Incidente stradale sulla Ossi-Tissi: 69enne muore in ospedale


SASSARI – Il 69enne di Tissi Giovanni Sanna è deceduto all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, a causa delle gravi lesioni riportare in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la strada che unisce Ossi a Tissi. Per cause non ancora accertate, l'uomo, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo della sua vettura, che è andata a sbattere contro una parete rocciosa.

Pronto il personale medico del 118, che hanno trasportato il ferito in ospedale a bordo di un'ambulanza medicalizzata. Sul posto, anche i Vigili del fuoco, che hanno bonificato la zona, ed i Carabinieri della Compagnia di Sassari, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Pare che, all'apparenza, le condizioni del ferito non sembrassero particolarmente gravi. Nella notte, invece, il quadro clinico è peggiorato ed oggi Sanna è deceduto.
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas