Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoCronacaDisservizi › Abbanoa, slaccio legittimo per 280 villette a Cabras
Red 20 febbraio 2017
La sospensione dell´erogazione era scattata lo scorso settembre. Il condominio aveva fatto ricorso e il tribunale aveva temporaneamente sospeso lo slaccio
Abbanoa, slaccio legittimo per 280 villette a Cabras


ORISTANO - Un debito di 265mila euro per numerose fatture mai pagate, così il tribunale di Oristano ha confermato la legittimità dello slaccio per il condominio di Funtana Meiga, 280 villette in riva al mare a San Giovanni di Sinis nel territorio di Cabras. Sono tutte collegate a un'unica utenza intestata ad una società.

Come si apprende dall'Ansa, per la seconda volta il maxi-complesso per le vacanze finisce nell'elenco delle utenze plurimorose del Gestore unico. Anche nel primo contenzioso, il giudice aveva stabilito la legittimità dell'operato di Abbanoa.

La sospensione dell'erogazione era scattata lo scorso settembre. Il condominio aveva fatto ricorso e il tribunale aveva temporaneamente sospeso lo slaccio con un provvedimento "inaudita altera parte", ovvero senza sentire la controparte: cioè Abbanoa. La società che gestisce Funtana Meiga ha anche sostenuto che la sospensione del servizio fosse avvenuta senza alcun preavviso. Abbanoa, rappresentata dall'avvocato Stefano Manso, ha dimostrato di aver effettuato tutti i passaggi previsti per concludere la procedura di messa in mora.
Commenti
21/6/2017
A causa della riduzione di portata di acqua grezza Abbanoa continuerà a provvedere alla chiusura notturna dell´erogazione in città a partire dalle ore 24 fino alle ore 5 della mattina
© 2000-2017 Mediatica sas