Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSportAtletica › Cagliari SoloWomenRun: già record iscrizioni
Red 23 febbraio 2017
Un boom di adesioni che ha già sancito il record assoluto, superando le 3600 iscritte complessive dell’edizione 2016 quando mancano meno di due settimane all’evento, domenica 5 marzo
Cagliari SoloWomenRun: già record iscrizioni


CAGLIARI - Sono quasi 4mila le donne già iscritte alla 3. Cagliari SoloWomenRun, la corsa solidale tutta al femminile “by 42K” in programma domenica 5 marzo su tracciato cittadino (anello a bastone da via Diaz allo stadio di atletica Santoru) nelle versioni Open (5 km, aperta a tutte, partenza ore 9.30) e Challenge (10 km con classifica finale, via alle 10.30).

Un boom di adesioni che ha già sancito il record assoluto, superando le 3600 iscritte complessive dell’edizione 2016 quando mancano meno di due settimane all’evento. Al via il punto rosa, dove si possono effettuare le iscrizioni, aperto al Centro Medico I Mulini, main sponsor, in via Piero della Francesca 5, Selargius, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 13. Restano comunque aperte le iscrizioni online.

La corsa sarà a numero chiuso, con il tetto massimo alzato a quota 7mila partecipanti, ed è confermata la doppia formula, con il percorso Open, aperto a tutte, di circa 5km, da completare correndo o passeggiando, e il tracciato Challenge, di circa 10km, con classifica finale. L’evento fa parte dell’esclusivo circuito nazionale di corsa femminile solidale SoloWomenRun che sposa sport e responsabilità sociale.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas