Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Scontro con il furgone, conducente bloccato in auto
A.S. 27 febbraio 2017
All´origine del sinistro stradale una mancata precedenza da parte del conducente di un furgone Fiat che è andato a sbattere contro una 500: lo scontro nel pomeriggio ad Alghero all´altezza dell´incrocio tra via Da Vinci e via Carrabuffas
Scontro con il furgone, conducente bloccato in auto


ALGHERO - Incidente stradale intorno alle ore 16,30 nella periferia di Alghero. Due i veicoli coinvolti nello scontro avvenuto all'altezza dell'incrocio fra via Da Vinci e via Carrabuffas (nella foto).

All'origine del sinistro stradale ci sarebbe una mancata precedenza da parte del conducente di un furgone Fiat che è andato a sbattere contro una 500 (vecchio modello). Ad avere la peggio l'autista dell'utilitaria che, a causa del violento impatto, non ha potuto lasciare autonomamente l'abitacolo della vettura.

Sul posto sono arrivati poco dopo i sanitari del 118 che hanno tirato fuori il giovane e gli hanno prestato i primi soccorsi prima di trasportarlo al pronto soccorso. La polizia locale ha svolto i rilievi del caso.
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas