Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCulturaLingue › Corsi di italiano per stranieri a Sassari
Red 2 marzo 2017
Insegnamento della lingua italiana per stranieri all´Università. Il 21 aprile a Sassari esame per certificazione Ditals di I livello. Scadenza per le domande il 9 marzo
Corsi di italiano per stranieri a Sassari


SASSARI - L'Università degli Studi di Sassari comunica che sono aperte le iscrizioni all'esame Ditals di I livello che si terrà il 21 aprile. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 9 marzo.

Ditals è la certificazione che attesta le competenze di didattica dell’italiano per discenti stranieri, oggi sempre più richieste nel mondo dell’insegnamento. Il Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali dell’Università di Sassari è l’unico centro abilitato al rilascio di questa certificazione in Sardegna.

Gli interessati devono consultare la documentazione disponibile sul sito e compilare il modulo di iscrizione per l’intero esame DITALS I, o per la capitalizzazione intesa come la ripetizione di una o più sezioni d’esame non superate in precedenza. Per maggiori informazioni, scrivere a czanolla@uniss.it o telefonare al numero 079/229642.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas