Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaScomparse › Passeggero scompare sul traghetto Golfo Aranci-Livorno
Red 1 marzo 2017
Un 47enne di origini sarde è scomparso dopo essersi imbarcato, ieri sera, a bordo della Corsica Vittoria. Le ricerche sono scattate questa mattina, durante le operazioni di sbarco
Passeggero scompare sul traghetto Golfo Aranci-Livorno


GOLFO ARANCI – Sono in corso di svolgimento le ricerche di un uomo che, ieri sera (martedì), è scomparso dopo essersi imbarcato sulla Corsica Vittoria, il traghetto che da Golfo Aranci era diretto a Livorno. La Polmare toscana ha avviato le indagini del caso, coadiuvata dai militari della Guardia costiera del porto gallurese e la Polmare toscana stanno quindi cercando l'uomo, un 47enne di origini sarde, ma residente nel Milanese.

L'allarme è scattato questa mattina, durante lo sbarco nel porto di Livorno. Infatti, la sua autovettura era parcheggiata nella zona garage del traghetto, con le chiavi inserite nel quadro, ma priva di conducente.

Tra le ipotesi degli inquirenti, anche quella che l'uomo sia caduto in mare. Dalla costa livornese, è partita una motovedetta della Capitaneria di porto, per perlustrare il tratto di mare tra la terra ferma e l'isola di Gorgona. Contemporaneamente, un aereo della Guardia costiera sta ripercorrendo il resto del percorso.
© 2000-2017 Mediatica sas