Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaIncendi › Sorso: rifiuti in fiamme davanti al municipio
Red 2 marzo 2017
Nella notte, ignoti hanno incendiato un sacchetto di rifiuti davanti alla casa comunale di Sorso. I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno aperto le indagini. Solidarietà dall´Amministrazione comunale di Sennori
Sorso: rifiuti in fiamme davanti al municipio


SORSO – Nella notte tra mercoledì e giovedì, ignoti hanno bruciato un sacchetto di rifiuti davanti alla porta del municipio di Sorso. I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi del caso, aprendo un'indagine.

Ancora non sono chiari i moventi, quindi gli inquirenti controllano le piste dell'attentato, dell'atto vandalico e del gesto dimostrativo. Le telecamere posizionate all'ingresso del palazzo comunale potrebbero permettere di individuare a breve i responsabili del fatto.

Intanto il sindaco Nicola Sassu e l’intera Amministrazione comunale di Sennori esprimono la più totale solidarietà al primo cittadino ed a tutti gli amministratori e dipendenti del Comune di Sorso. «Anche nei momenti difficili come quello che sta attraversando il nostro territorio, non è giustificabile in alcun modo il ricorso a forme violente e intimidatorie di dissenso - sostiene il sindaco Sassu - Personalmente e a nome di tutta l’Amministrazione comunale e dell’intera comunità sennorese, che rappresento, esprimo solidarietà al sindaco e all’amministrazione di Sorso e condanno nella maniera più assoluta il gesto di cui sono rimasti vittime».
21:06
Per domani, la previsione di pericolo è alta (allerta arancione) anche nel sud dell´Isola. Pericolo medio in quasi tutto il resto della Sardegna
© 2000-2017 Mediatica sas