Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaModa › Isola Marras, direzione creativa a Efisio
Red 3 marzo 2017
Lo stilista Antonio Marras ha lasciato la guida creativa della sua linea contemporary al suo figlio maggiore. Il giovane designer ha già parlato di una linea con un target “Easy to wear”, commercialmente appetibile
Isola Marras, direzione creativa a Efisio


ALGHERO – Sarà Efisio Marras, il figlio maggiore dello stilista algherese Antonio ad occuparsi della guida creativa della linea contemporary “I'm Isola Marras”. Il giovane designer ha già parlato di una linea con un target “Easy to wear”, commercialmente appetibile.

Il debutto ufficiale è coinciso con il lancio della collezione “fall-winter 2017/18”. A dare l'annuncio, proprio Antonio Marras, che ha espresso felicità ed orgoglio alla stampa specializzata.

Il 26enne designer algherese ha studiato alla Parsons School of Design di Parigi e, per un semestre di prova, anche alla Central St. Martins di Londra [LEGGI]. Nel giugno 2015, ha conseguito la laurea in Fotografia e Liberal Arts a Parigi.

Nella foto: Efisio Marras
21:41
Venerdì sera, lo stilista algherese presenterà il catalogo di “Nulla Dies Sine linea. Vita, diari e appunti di un uomo irrequieto”, la mostra che lo scorso inverno si è svolta alla Triennale di Milano
© 2000-2017 Mediatica sas