Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaIncidenti › Incidente sul lavoro: deceduto l´operaio di Orosei
Red 6 marzo 2017
E´ morto ieri sera Cosimino Dessena, il 64enne rimasto ferito gravemente venerdì mattina, mentre lavorava in una cava di marmo in località Oroè
Incidente sul lavoro: deceduto l´operaio di Orosei


OROSEI – E' morto dopo circa due giorni, Cosimino Dessena, il 64enne operaio rimasto ferito gravemente venerdì mattina durante un incidente sul lavoro in una cava di marmo ad Orosei, in località Oroè [LEGGI]. L'uomo è deceduto nella serata di ieri (domenica), nel reparto di Rianimazione nell'ospedale San Francesco di Nuoro dove era ricoverato.


Da subito, le condizioni dell'operaio erano apparse disperate. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, visto che il tutto è accaduto quando nel capannone non c'era nessuno.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Tra le ipotesi prese in considerazione, l'operaio sarebbe inciampato o sarebbe stato colto da un malore,battendo poi la testa al suolo.
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas