Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAeroporto › Tempesta su Alghero, saltano quattro voli
Red 7 marzo 2017
Si tratta del Bergamo e Bologna, rispettivamente delle 8.25 e delle 8.10. Da ieri è stata diramata un´allerta dalla Protezione civile a causa del forte maestrale che durerà fino alla mezzanotte di oggi
Tempesta su Alghero, saltano quattro voli


ALGHERO - Disagi nei collegamenti aerei da e per Alghero questa mattina (martedì). A causa del forte vento di questa mattina due voli Ryanair in arrivo da Bergamo (8.25) e Bologna (8.10) sono stati dirottati sull'aeroporto di Cagliari.

Cancellati gli stessi collegamenti in partenza dal Riviera del corallo: quello per Orio al Serio (orario previsto le 8.50) e per il Marconi (le 8.35). Da ieri è stata diramata un'allerta dalla Protezione civile che durerà fino alla mezzanotte di oggi, martedì 7 marzo [LEGGI].

Sono previste raffiche di maestrale fino a cento chilometri orari e onde in mare aperto che potranno raggiungere gli otto metri. Il fenomeno dovrebbe attenuarsi nel pomeriggio senza causare ulteriori problemi al traffico aereo.
Commenti
22/4/2017
La nuova tratta collegherà Cagliari ad Amsterdam una volta alla settimana e dall`8 luglio al 3 settembre, il volo sarà giornaliero.
© 2000-2017 Mediatica sas