Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaMeteo › Vento ferma navi in Sardegna
Red 7 marzo 2017
Problemi a navi e traghetti nel nord est dell´Isola: sospesi i collegamenti con la Corsica tra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio, tutti gli altri in forte ritardo. Criticità in banchina al porto di La Maddalena. Disagi anche nel trasporto aereo ad Alghero
Vento ferma navi in Sardegna


OLBIA - Disagi in tutta l'Isola, ma soprattutto nei collegamenti aerei e marittimi del Nord, a causa del forte vento annunciato da un'allerta meteo lanciata ieri dalla Protezione civile. Il bollettino si concluderà alla mezzanotte di oggi.

Navi. Problemi a navi e traghetti nel nord est dell'Isola: sospesi i collegamenti con la Corsica tra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio, tutti gli altri in forte ritardo. Criticità in banchina al porto di La Maddalena con diversi ormeggi spezzati dalla forza del vento. La nave Amsicora della Tirrenia, partita ieri notte da Civitavecchia e attesa all'Isola Bianca per le 6.30, arriverà con 4 ore di ritardo, mentre il traghetto Athara della stessa compagnia, salpato da Genova per arrivare a Olbia alle 8.30, attraccherà solo verso le 12.30.

Aerei. A causa del forte vento di questa mattina due voli Ryanair in arrivo da Bergamo (8.25) e Bologna (8.10) sono stati dirottati sull'aeroporto di Cagliari. Cancellati gli stessi collegamenti in partenza dal Riviera del corallo: quello per Orio al Serio (orario previsto le 8.50) e per il Marconi (le 8.35).
Commenti
15:21
Il Centro funzionale decentrato-Settore meteo dell´Arpa ha previsto precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale, con cumulati anche moderati, sulla Sardegna meridionale, in particolare le zone di allerta Flumendosa-Flumineddu e Campidano, nonchè la parte più orientale della zona Iglesiente. Nelle aree di interesse, si potrebbero verificare isolati temporali con intensità fino a forte
© 2000-2017 Mediatica sas