Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaMeteo › Disagi per il vento a Cagliari. Chiudono i parchi e i cimiteri
Red 7 marzo 2017
La riapertura è prevista per la serata di oggi o la mattinata di mercoledì 8 marzo, compatibilmente al miglioramento delle condizioni meteo. Decine di interventi dei vigili del fuoco e della polizia municipale
Disagi per il vento a Cagliari
Chiudono i parchi e i cimiteri


CAGLIARI - Dopo Sassari [LEGGI], anche a Cagliari è stata imposta la chiusura di tutti i parchi e i cimitari cittadini. La riapertura è prevista per la serata di oggi o la mattinata di mercoledì 8 marzo, compatibilmente al miglioramento delle condizioni meteo.

Decine di interventi dei vigili del fuoco e della polizia municipale nel capoluogo. I motivi principali: rami staccatisi dagli alberi e caduti sulle auto, cornicioni caduti e cancelli divelti nelle zone centrali.

Da ieri è stata diramata un'allerta dalla Protezione civile che durerà fino alla mezzanotte di oggi, martedì 7 marzo. Sono previste raffiche di maestrale fino a cento chilometri orari e onde in mare aperto che potranno raggiungere gli otto metri.
Commenti
15:21
Il Centro funzionale decentrato-Settore meteo dell´Arpa ha previsto precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale, con cumulati anche moderati, sulla Sardegna meridionale, in particolare le zone di allerta Flumendosa-Flumineddu e Campidano, nonchè la parte più orientale della zona Iglesiente. Nelle aree di interesse, si potrebbero verificare isolati temporali con intensità fino a forte
© 2000-2017 Mediatica sas