Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Emergenza cimitero, in arrivo 300 loculi
Red 7 marzo 2017
Da Sant´Anna riferiscono che l’appalto avviato a gennaio consente di poter disporre d’ora in avanti di loculi sufficienti alla copertura del fabbisogno. Ieri la prima consegna parziale dei prefabbricati
Emergenza cimitero, in arrivo 300 loculi


ALGHERO - Pochi loculi a fronte delle tante richieste che arrivano ogni giorno per un posto al cimitero di Alghero. Ora da Sant'Anna fanno sapere che l’emergenza sta finendo grazie «al programma di interventi messo in atto dagli Assessori ai servizi cimiteriali Marisa Castellini e alle opere pubbliche Raimondo Cacciotto»

«L’appalto avviato a gennaio consente di poter disporre d’ora in avanti di loculi sufficienti alla copertura del fabbisogno. Ieri la prima consegna parziale dei prefabbricati, circa 30, nell’ambito della costruzione di nuovi 300 nuovi posti che nel corso dei prossimi mesi verranno messi gradualmente a disposizione» si legge nella nota.

Si tratta di interventi per cui è stato previsto un impegno finanziario di 250 mila euro. «Il programma in via di attuazione si sta realizzando grazie alla variante al piano regolatore cimiteriale che ha consentito di attuare interventi in diversi blocchi. Il programma proseguirà poi attraverso la realizzazione di un comparto nella zona di ampliamento dell’area».
Commenti
27/3/2017
Le squadre di Abbanoa stanno eseguendo un intervento di riparazione di un’improvvisa rottura che si è verificata questa mattina sulla condotta idrica in Via Martiri della libertà
© 2000-2017 Mediatica sas