Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaSalute › Porto Torres: ludopatia e gioco d´azzardo in commissione
M.P. 8 marzo 2017
Il tema sul contrasto alla ludopatia sarà affrontato nei prossimi giorni dalla commissione servizi sociali convocata martedì 14 marzo alle ore 10 in sala consiliare per esaminare il problema del gioco di azzardo
Porto Torres: ludopatia e gioco d´azzardo in commissione


PORTO TORRES - Un incontro con tutti gli interlocutori che da tempo affrontano il problema a diretto contatto con gli utenti. Il tema sul contrasto alla ludopatia sarà affrontato nei prossimi giorni dalla commissione servizi sociali convocata martedì 14 marzo alle ore 10 in sala consiliare per esaminare il problema del gioco di azzardo, un fenomeno sociale divenuto una vera patologia che rende incapaci di resistere all’impulso di fare scommesse in denaro.

Questa patologia è in espansione, in particolare in città anche se non si hanno dati precisi al riguardo, in quanto non esiste allo stato una rilevazione sistematica dei pazienti in trattamento. Parteciperanno ai lavori la presidente della Consulta del volontariato, Adonella Mellino, una rappresentanza dell’Associazione di Volontariato Agad e una rappresentanza della Confcommercio, nella persona di Maurizio Zolesi.
13/7/2018
La Guardia Costiera di Porto Torres trasporta a terra una bambina con trauma ad un occhio
© 2000-2018 Mediatica sas