Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaAeroporto › Volotea assume 50 persone a Genova
S.O. 9 marzo 2017
Organizzati due recruiting day per metà marzo per selezionare nuovo personale di bordo. Sono 50, tra hostess e steward, le posizioni disponibili. Le selezioni di marzo sono dedicate anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle compagnie aeree
Volotea assume 50 persone a Genova


ALGHERO - Con Volotea da Genova nel periodo estivo è possibile raggiungere 13 destinazioni, 7 in Italia - Palermo, Olbia, Napoli, Catania, Brindisi, Alghero e Cagliari - e 6 all’estero. Alle tradizionali rotte domestiche, infatti, verrano affiancate 6 nuove tratte alla volta di Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca, Atene, Santorini e, infine, Vienna. La compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, prosegue senza sosta la sua crescita.

Organizzati due recruiting day per metà marzo. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati del vettore, riceverà, nel giro di pochi giorni, una convocazione ufficiale via mail, con tutti i dettagli relativi ad orario, luogo e ulteriori indicazioni per sostenere il colloquio.

Sono 50, tra hostess e steward, le posizioni disponibili per il nuovo personale di bordo Volotea. Le selezioni di marzo sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle compagnie aeree e dell’aviazione. Requisito fondamentale per i candidati è la conoscenza fluente di italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua straniera. Per inviare la propria candidatura ai responsabili della selezione basterà candidarsi sul sito ufficiale della compagnia.
© 2000-2017 Mediatica sas