Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSaluteAnimali › Microchippatura gratuita a Sassari
Red 17 marzo 2017
Giovedì 23 marzo, nel canile comunale a Funtana Sa Figu sulla direttissima per Osilo, si effettuerà la microchippatura gratuita dei cani
Microchippatura gratuita a Sassari


SASSARI – Giovedì 23 marzo, dalle ore 9 alle 11, nel canile comunale a Funtana Sa Figu, sulla direttissima per Osilo, si effettuerà la microchippatura gratuita dei cani. Gli animali non devono avere pulci, zecche o altri parassiti.

I cani aggressivi o di grossa taglia devono avere la museruola. Gli interessati devono presentarsi con un documento personale ed il codice fiscale.

Saranno accettati solo settanta cani, anche di altri Comuni. L'anagrafe canina sarà effettuata a cura del servizio Veterinario di igiene degli allevamenti e delle Produzioni zootecniche della Asl, in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Sassari.
24/3/2017
L’assessorato del Lavoro avvierà corsi specifici per formare gli operatori professionali, divisi per tipologia in corsi propedeutici, base e avanzati.
25/3/2017
Nelle campagne di Ovodda, Villaurbana, Allai, Laconi, Villanova Truschedu, Samugheo, Paulilatino, Cuglieri e Scano di Montiferro si è svolta la 19sima edizione della rassegna organizzata dalla sezione samughese della Sisp di Oristano. Mele, Pompitta, Fois e Carta i vincitori della quarta tappa
24/3/2017
«Tra gli allevatori c’è molta preoccupazione», denuncia il il presidente della Coldiretti Gallura Gianbattista Manduco
© 2000-2017 Mediatica sas