Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaGiochi › Alghero e Cagliari baciate dalla fortuna
S.A. 13 marzo 2017
Una vincita da 10 mila euro con un “Nuovo Miliardario”, nel punto vendita di Carlo Catardi in via Alcide De Gasperi. Premio da 20mila euro a Quartu Sant´Elena
Alghero e Cagliari baciate dalla fortuna


ALGHERO - Vento di Fortuna sull’isola dei Quattro Mori dove sono stati vinti due premi. Ad Alghero si è registrata una vincita da 10 mila euro, con un “Nuovo Miliardario”, nel punto vendita di Carlo Catardi in via Alcide De Gasperi 8.

Il secondo premio da 20 mila euro con un “Nuovo Mega Miliardario”, a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari. Il Gratta e Vinci è stato acquistato nel punto vendita di Luca Matta in Piazza Azuni 12, proprio nel centro del paese vicino alla basilica di Sant’Elena.

«All’inizio eravamo tutti increduli: chi ha vinto non ci voleva credere! Il primo pensiero è andato alla sua famiglia perché venti mila euro, in questo periodo, rappresentano un po’ di serenità. Anche a me sarebbero utili, perché potrei permettermi un piccolo investimento nell’azienda!»”, commenta sorridendo Luca Matta, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Sardegna 33 milioni di euro e sono più di 5.500 vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di 1,2 miliardi di euro.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas