Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoPoliticaReferendum › Oristano al referenudum su Abbanoa
Red 14 marzo 2017
Domenica, si vota per il referendum consultivo sulla gestione diretta del servizio idrico. Le operazioni di voto si svolgeranno in un’unica giornata, dalle ore 8 alle 20, mentre lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura dei seggi
Oristano al referenudum su Abbanoa


ORISTANO - Domenica 19 marzo, ad Oristano, si vota per il referendum consultivo sulla gestione diretta del servizio idrico. Le operazioni di voto si svolgeranno in un’unica giornata, dalle ore 8 alle 20, mentre lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura dei seggi.

Sulla scheda, gli oristanesi troveranno il seguente quesito: “Volete voi che il Comune adotti tutti gli atti ed effettui tutte le azioni necessarie affinché Oristano possa gestire direttamente il servizio idrico?”. Tutti gli elettori dovranno votare nella sezione elettorale in cui risultano iscritti, così come indicato nella tessera elettorale. Le sezioni elettorali sono trentatre, più tre speciali (Ospedale San Martino, Casa di cura Madonna del Rimedio e Casa circondariale di Massama) come in qualsiasi altra consultazione.

Confermato dunque il numero e l’ubicazione delle sezioni. I cittadini che dovranno richiedere la tessera elettorale o un suo duplicato potranno rivolgersi all'ufficio elettorale del Comune di Oristano che aprirà secondo il seguente calendario: mercoledì 15 e giovedì 16 marzo, dalle 8 alle 18; venerdì 17 e sabato 18, dalle ore 8 alle 20; domenica 19, dalle 7 per tutta la durata delle operazioni di voto.
© 2000-2017 Mediatica sas