Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Lite a Cagliari: nigeriano azzannato da un cane
Red 14 marzo 2017
Durante un violento alterco tra due africani, uno dei due ha aizzato il proprio cane verso l´altro, che è stato morso al volto ed alle gambe. I due nigeriani sono finiti in ospedale
Lite a Cagliari: nigeriano azzannato da un cane


CAGLIARI - Due nigeriani sono stati trasportati all'ospedale Marino ed al Policlinico di Cagliari, dopo un alterco avvenuto attorno alla mezzanotte di ieri (lunedì), in Viale La Plaia. I due hanno avuto una discussione, che in pochi minuti è degenerata e sono venuti alle mani.

A quel punto, uno dei due ha aizzato il proprio cane contro il rivale. Pronto l'intervento della Polizia (che ha avviato le indagini del caso, per ricostruire l'episodio) e del personale medico del 118.

Il proprietario del cane è stato trasportato al Marino con lievi ferite. L'altro, invece, è stato ricoverato al Policlinico con ferite provocati dai morsi del cane al volto ed alle gambe.
20/5/2017
Inchiesta Guardia Finanza, diretta da procura, per abuso ufficio. Le indagini ancora in corso si concentrano anche sulla progettazione del nuovo ospedale
© 2000-2017 Mediatica sas