Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Colpisce treno con sasso e ferisce passeggera
Red 16 marzo 2017
Il fatto è accaduto venerdì scorso sulla linea Nuoro-Macomer. La Polizia ha già identificato e denunciato l´autore del fatto. Si tratta di un ragazzo ancora minorenne
Colpisce treno con sasso e ferisce passeggera


NUORO - Ha lanciato un sasso contro un treno in uscita da Nuoro e diretto a Macomer, sfondando un finestrino e ferendo lievemente una passeggera, colpita dalle schegge di vetro. Il fatto risale a venerdì scorso ma è stato reso noto solo oggi.

La Polizia ha già identificato e denunciato l'autore del fatto. Si tratta di un ragazzo ancora minorenne. L'episodio è avvenuto intorno alle 19 sulla linea ferroviaria Nuoro-Macomer, a 500 metri dalla stazione centrale, in zona Ugolio. E' stato il capotreno, dopo aver prestato soccorso alla donna ferita insieme al personale di bordo, a denunciare il fatto alla Polizia.

Alcuni testimoni hanno riferito agli agenti di aver visto un gruppo di ragazzini scappare. Probabilmente il giovane non era da solo e le indagini proseguono per individuare gli altri presunti responsabili.
Commenti
20/5/2017
Inchiesta Guardia Finanza, diretta da procura, per abuso ufficio. Le indagini ancora in corso si concentrano anche sulla progettazione del nuovo ospedale
© 2000-2017 Mediatica sas