Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportKarate › Karate: Cecilia Gobbino agli Europei in Romania
Red 16 marzo 2017
La portacolori della Valverde Alghero è l´unica donna convocata dal direttore sportivo Marco Biscaldi per rappresentare l´Italia nella categoria Kumite dei Campionati europei di karate Wukf, in programma da martedì 4 a domenica 9 aprile a Cluj Napoca
Karate: Cecilia Gobbino agli Europei in Romania


ALGHERO – Cecilia Gobbino, portacolori della Valverde Alghero, è l'unica donna convocata dal direttore sportivo Marco Biscaldi per rappresentare l'Italia nella categoria Kumite dei Campionati europei di karate Wukf, in programma da martedì 4 a domenica 9 aprile a Cluj Napoca, in Romania. Con lei, difenderanno i colori azzurri Daniele Balani, Daniele Spremberg ed Andrea Rota.

Gobbino è reduce dalla vittoria nei Campionati italiani della Confederazione karate italiana. A Montecatini, si sono sfidati i migliori di otto federazioni, usciti dalle tre prove di Crema, Benevento e Pontedera. «Cercheremo di bissare il risultato di ottobre 2016 a Montichiari – spiega Maurizio Gobbino, padre ed allenatore di Cecilia nelle palestre del Centro Benessere, in Via Vittorio Emanuele 113 – quando Cecilia ha conquistato il titolo europeo mettendo in riga tutti i partecipanti».

«Mancavano proprio i romeni, che sono molto forti nella specialità», conclude Maurizio. Per Cecilia Gobbino, un impegno ostico dunque, contro i migliori del Lumite continentale, davanti ad un caldo pubblico.

Nella foto: Cecilia Gobbino sul podio di Montecatini
© 2000-2017 Mediatica sas