Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: pareggio a reti bianche per il Cagliari
Red 19 marzo 2017
Allo stadio Sant´Elia, finisce 0-0 il match tra i rossoblu e la Lazio, valido per la ventinovesima giornata del massimo campionato nazionale
Serie A: pareggio a reti bianche per il Cagliari


CAGLIARI - Allo stadio Sant´Elia, finisce 0-0 il match tra il Cagliari e la Lazio, valido per la ventinovesima giornata del campionato di serie A. Buona prova dei rossoblu, nonostante le tante assenze per infortunio.

PRIMO TEMPO. Piove sul bagnato in casa rossoblu. Infatti, dopo 6', ai tanti infortuni si aggiunge anche quello muscolare di capitan Dessena. Gioco fermo ed all'8' entra al suo posto Faragò. Si gioca su ritmi blandi, con le due squadre che cercano spazi. Al 28', ammonito Faragò. Dalla punizione nasce un angolo: Hoedt calcia a rete, Immobile sottomisura (in posizione dubbia) non è reattivo e Rafael salva tutto.Primo vero intervento di un portiere oggi. Al 42', buono spunto di Keita, che entra in area sulla sinistra, ma la sua conclusione è deviata oltre la traversa. L?arbitro concede due minuti di riposo, ma il risultato non si sblocca: le due squadre tornano negli spogliatoi sullo 0-0 di partenza.

SECONDO TEMPO. Le due compagini tornano in campo riproponendo gli stessi undici che hanno concluso la prima frazione di gioco. Al 47', ci prova Felipe Anderson: palla di poco fuori. Quattro minuti dopo, conclusione di Faragò, troppo tenera per impensierire Strakosha. Sul ribaltamento di fronte, tacco di Keita per Parolo e palla deviata in corner. Al 54', cross di Parolo dalla destra e Rafael toglie la palla dalla testa di Immobile, appostato sul secondo palo. Cinque minuti dopo, Radu entra in area e tocca per l'accorrente Felipe Anderson: diagonale rasoterra e Rafael blocca a terra. Primo cambio biancocelester al 66', con Djordjevic che prende il posto di Radu. Mister Rastelli risponde con Diego Farias per Sau. Ammonito Biglia al 69'. Un minuto dopo, giallo per Isla e Pisacane. Al 71' Luis Alberto subentra a Keita. Cinque minuti dopo, bello spunto di Ionita, ma prima Diego Farias e poi Joao Pedro non trovano la deviazione vincente. Al 79', la Lazio esaurisce i cambi a propria disposizione inserendo Patric al posto di Basta. Un minuto dopo, giallo per De Vrij. Al minuto 81, la palla buona e sul sinistro di Padoin, che allarga troppo il diagonale da ottima posizione e la palla finisce sul fondo. Squadre lunghe, ogni azione è potenzialmente quella buona, ma manca sempre l'ultimo tocco. L'arbitro concede quattro minuti di recupero.

CAGLIARI-LAZIO 0-0:
CAGLIARI: Rafael, Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru, Dessena (8' Faragò), Tachtsidis, Padoin, Ionita, Joao Pedro, Sau (21'st Diego Farias). Allenatore Massimo Rastelli. (A disp. Gabriel, Colombo, Crosta, Miangue, Salamon, Di Gennaro, Han Kwang Song).
LAZIO: Strakosha, Basta (34'st Patric), De Vrij, Hoedt, Radu (21'st Djordjevic), Parolo, Biglia, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita (26'st Luis Alberto). Allenatore Simone Inzaghi.
ARBITRO: Marco Guida di Torre Annunziata.
13:37
Il team biancoceleste conferma il giovane portiere Salvatore Pittalis che dichiara: «Voglio arrivare in alto dando il massimo per la squadra»
16/8/2017
La compagine sassarese è inarrestabile sul mercato. «Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di conoscerci al meglio», dichiara il neocalciatore biancoceleste
17/8/2017
«Ringrazio tutti per la fiducia concessa, non deluderò», dichiara Daniele Contu, nuovo acquisto biancoceleste
16/8/2017
«L´Atalanta, modello da seguire per migliorare ulteriormente», dichiara il nuovo dirigente biancoceleste Alessandro Gadau
© 2000-2017 Mediatica sas