Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCulturaLibri › A Santa Teresa, contro il razzismo
Red 20 marzo 2017
Da domani a venerdì 14 aprile, in occasione della Giornata mondiale contro il razzismo, la Biblioteca comunale Grazia Deledda ospiterà “Come non si diventa razzisti?”, un´esposizione libraria con pannelli illustrativi
A Santa Teresa, contro il razzismo


SANTA TERESA DI GALLURA - Da domani a venerdì 14 aprile, in occasione della Giornata mondiale contro il razzismo, la Biblioteca comunale Grazia Deledda ospiterà “Come non si diventa razzisti?”, un'esposizione libraria con pannelli illustrativi. Il libro di Maria Teresa Milano, Giorgio Sommacal e Claudio Vercelli, a cura di Raffaele Mantegazza, è un prodotto Sonda Edizioni.

A corredo, aree focus librarie in biblioteca e multimediali in Mediateca. L'esposizione è aperta, con ingresso libero, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
12:11
Giovedì sera, l´antropologa presenterà il volume “Esilio siriano”, alla cui realizzazione ha collaborato insieme a Shady Hamadi e Marina Calculli. Introdurrà l´evento Marisa Castellini
12/12/2017
Sarà presentato domani, mercoledì 13 dicembre alle 18 a Porto Torres, presso la Sala Filippo Canu il primo libro con Cd allegato dedicato al noto canto Non potho reposare, curato da Marco Lutzu per le edizioni Nota (Udine)
© 2000-2017 Mediatica sas