Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportSolidarietà › Donare gli organi: il miglior assist alla vita
Red 31 marzo 2017
Proseguono gli impegni nel sociale della Sassari Torres Femminile, che consolida i valori del progetto di rinascita, promosso ad inizio stagione, #conLaTorresNelCuore
Donare gli organi: il miglior assist alla vita


SASSARI - Proseguono gli impegni nel sociale della Sassari Torres Femminile, che consolida i valori del progetto di rinascita, promosso ad inizio stagione, #conLaTorresNelCuore. Sabato 1 aprile, dalle ore 11.30, sarà l’aula magna del Polo Tecnico G.M.Devilla di Sassari ad ospitare un’assemblea molto particolare a cui prenderanno parte, oltre i giovani studenti, medici, esponenti dell’Associazione italiana trapiantati di fegato, le atlete rossoblu e quelle della Rappresentativa sarda trapiantati.

Il titolo della manifestazione è “Donare gli organi-Il miglior assist alla vita”. Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra la Sassari Torres Femminile e l’Aitf Nuoro-Ogliastra che vedrà, nell’amichevole di beneficenza pomeridiana, alle 16.30 al Campo “Walter Frau” di Ossi, la fase conclusiva di questa giornata di solidarietà, sensibilizzazione e informazione su questo delicato argomento.

“Quest'ultimo è stato un anno che ci ha visti protagonisti di molte gare importanti ma poche come quella che andrà in scena sabato 1 aprile. Certe partite amichevoli hanno un più alto valore rispetto ad altre che portano titoli e trofei. Un sentito ringraziamento va già a chi seguirà la gara: perché l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza”, dichiara il presidente rossoblu Andrea Budroni.
© 2000-2017 Mediatica sas