Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportSolidarietà › Donare gli organi: il miglior assist alla vita
Red 31 marzo 2017
Proseguono gli impegni nel sociale della Sassari Torres Femminile, che consolida i valori del progetto di rinascita, promosso ad inizio stagione, #conLaTorresNelCuore
Donare gli organi: il miglior assist alla vita


SASSARI - Proseguono gli impegni nel sociale della Sassari Torres Femminile, che consolida i valori del progetto di rinascita, promosso ad inizio stagione, #conLaTorresNelCuore. Sabato 1 aprile, dalle ore 11.30, sarà l’aula magna del Polo Tecnico G.M.Devilla di Sassari ad ospitare un’assemblea molto particolare a cui prenderanno parte, oltre i giovani studenti, medici, esponenti dell’Associazione italiana trapiantati di fegato, le atlete rossoblu e quelle della Rappresentativa sarda trapiantati.

Il titolo della manifestazione è “Donare gli organi-Il miglior assist alla vita”. Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra la Sassari Torres Femminile e l’Aitf Nuoro-Ogliastra che vedrà, nell’amichevole di beneficenza pomeridiana, alle 16.30 al Campo “Walter Frau” di Ossi, la fase conclusiva di questa giornata di solidarietà, sensibilizzazione e informazione su questo delicato argomento.

“Quest'ultimo è stato un anno che ci ha visti protagonisti di molte gare importanti ma poche come quella che andrà in scena sabato 1 aprile. Certe partite amichevoli hanno un più alto valore rispetto ad altre che portano titoli e trofei. Un sentito ringraziamento va già a chi seguirà la gara: perché l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza”, dichiara il presidente rossoblu Andrea Budroni.
21:01
L’Unicef della provincia di Sassari organizza, in collaborazione con la Rete delle donne, un incontro ad Alghero, domenica 25 giugno, alle ore 19.30, nel Distretto della Creatività, in Piazza Pino Piras
© 2000-2017 Mediatica sas