Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: l´Alghero si gioca la serie A
Red 1 aprile 2017
Oggi pomeriggio, le ragazze di Rossella Soriga affronteranno il Quartu ad Uras, nello spareggio che vale la promozione in serie A2. Di fatto, è la rivincita della finale di Coppa Italia, che vide le quartesi alzare il trofeo
Calcio a 5: l´Alghero si gioca la serie A


ALGHERO – Oggi (sabato), alle ore 16, Alghero scenderà in campo per inseguire un sogno. Infatti, ad Uras, le ragazze di Rossella Soriga affronteranno il Quartu nello spareggio che vale la promozione nel campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile.

Si può affermare che oggi si sfidino le due squadre che hanno dominato la stagione, visto che oltre ad aver vinto i rispettivi gironi (l'A il Quartu, il B l'Alghero), si sono anche affrontate nella finale di Coppa Italia. Ad Oristano, furono le quartesi ad aggiudicarsi il titolo vincendo 5-2 [LEGGI].

Ma oggi si riparte da 0-0 e le algheresi vogliono vincere. La rosa algherese, guidata dal presidente Rita Monti, coadiuvata dai dirigenti Milvia Cossu e Paola Manca, è composta dalla stessa Monti, dall'allenatore-giocatore Soriga e da Violetta Alloro, Laura Barrocu, Monica Brundu, Salvatorica Camboni, Carla Cannas Aghedu, Chiara Corongiu, Monica Masala, Mariangela Mura, Maria Luisa Tilocca, e Giovanna Venturi.
© 2000-2018 Mediatica sas