Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariAmbienteAssociazionismo › A lezione di crimine a Sassari
Red 4 aprile 2017
Ospite e docente del seminario organizzato dall´Associazione Esculapiani sarà la dottoressa Roberta Bruzzone, psicologa forense e criminologa, ben nota al pubblico televisivo per i casi di cronaca degli ultimi anni
A lezione di crimine a Sassari


SASSARI - Un nuovo appuntamento con la Scena del Crimine in Sardegna. Il 21 aprile, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, si terrà nel teatro dei Cappuccini a Sassari, il 3° convegno "Crime Scene" organizzato dall'Associazione Esculapiani, più precisamente da Manuel Carta, Presidente degli Esculapiani ed esperto di Protezione Civile, e Mariagiovanna Pais laureanda in Biotecnologie ed esperta di divulgazione scientifica.

Gli Esculapiani si sono già distinti per aver organizzato diversi corsi di divulgazione scientifica in ambito regionale e nazionale, avvalendosi dei più grandi esperti a livello nazionale come ad esempio il Generale Luciano Garofano e il dott. Igor Vitale, psicologo forense, relatore europeo di fama internazionale. Quest'anno sarà​ ospite e docente la dottoressa Roberta Bruzzone, psicologa forense e criminologa, ben nota al pubblico televisivo per i casi di cronaca degli ultimi anni. Ci saranno autorità civili e militari, studenti e professionisti da tutta Italia.

Si parlerà di psicologia criminale, ricerca della menzogna, manipolatori affettivi, femminicidio, e tanto altro. Ancora pochi giorni per le iscrizioni che scadranno il 15 di aprile. Chi volesse, può contattare gli Esculapiani al 3246148868 oppure a esculapiani@gmail.com.

Nella foto: Manuel Carta e Luciano Garofano
Commenti
13:13
Ieri, il cavalier Onofrio Martorana, presidente nazionale dell´associazione presente su tutto il territorio nazionale, dove si propone di promuovere, difendere e sviluppare le risorse ambientali naturali e rurali perseguendo finalità di ordine culturale e sociale, ha nominato Manuel Carta
© 2000-2017 Mediatica sas