Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaModa › Risto-boutique Antonio Marras a Dubai
Red 5 aprile 2017
Un angolo dello stilista algherese, con le sue ispirazioni sarde, catapultate in una delle località più di tendenza degli ultimi anni. Lo spazio si sviluppa su una superfice di 400 metri quadrati per le linee donna e uomo, con ristorante interno collegato allo store
Risto-boutique Antonio Marras a Dubai


ALGHERO - Antonio Marras inaugura una risto-boutique nel City Walk di Dubai. Si tratta di una novità per lo stilista algherese nella città degli Emirati, unendo le due eccellenze italiane: il cibo e la moda.

Il ristorante, che porta proprio il nome Antonio Marras, è all’interno dello store. Un angolo del mondo di Marras con le sue ispirazioni sarde catapultate in una delle località più di tendenza degli ultimi anni.

Lo spazio si sviluppa su una superficie di 400 metri quadrati per le linee donna e uomo, con ristorante interno collegato allo store attraverso una preziosa porta di un’antica gioielleria italiana. Il gruppo di cui fa parte anche I'm Marras, affiancato a dei partners internazionali, segue un percorso di investimento sul fronte commerciale che porterà nei piani a 21 opening nei prossimi cinque anni tra Medio Oriente e Asia.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas