Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteParchi › Emozioni di Primavera sul Timidone
Red 7 aprile 2017
Domenica 9 aprile escursione a piedi su Monte Timidone. Le guida del parco spiegheranno la biologia dell´avvoltoio grifone. L´iniziativa rientra tra gli eventi promossi dal Parco per "Emozioni di Primavera"
Emozioni di Primavera sul Timidone


ALGHERO - In occcasione dell'evento "Emozioni di Primavera" organizzato dal Parco di Porto Conte, la cooperativa Exploralghero organizza domenica 9 aprile un'escursione a piedi su Monte Timidone. Le guida del parco spiegheranno la biologia dell'avvoltoio grifone, osservando eventuali individui in volo nonchè delle strutture di ambientamento degli avvoltoi che verrano rilasciati nell'ambito del progetto Life "Under the griffon wings", cofinanziato dalla Comunità europea.

Il percorso ha una lunghezza di 10 chilometri in totale ed una durata di circa 4 ore. Gli escursionisti dovranno affrontare un dislivello di circa 380 m con una pendenza massima del 30%.

Il ritrovo è nel parcheggio di Casa Gioiosa-Tramariglio ore 9.30. Per informazioni e prenotazioni potete contattarci al numero +39 331 34 00 862 / 079 942111 (dalle 9 alle 16 tutti i giorni) o inviare una mail a info@exploralghero.it
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas