Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteRiti › Processione dei Misteri nei quartieri di Alghero
Red 11 aprile 2017
Il corteo si muoverà dalla Chiesa di San Francesco alle 20 e in tarda serata è previsto il rientro nella chiesa della Misericordia. Per la prima volta uscirà dalla città murata per raggiungere altri quartieri, da Sant’Agostino alla Pivarada
Processione dei Misteri nei quartieri di Alghero


ALGHERO - Oggi si celebra Martedì santo e ad Alghero sfila la Processione dei Misteri. Il corteo si muoverà dalla Chiesa di San Francesco alle 20 e in tarda serata è previsto il rientro nella chiesa della Misericordia.

Per la prima volta uscirà dalla città murata per raggiungere altri quartieri, da Sant’Agostino alla Pivarada. Dalle ore 20 e sino al termine della processione verrà momentaneamente sospesa la circolazione veicolare nelle vie interessate.

Percorso corteo. Via Carlo Alberto (Chiesa San Francesco), Piazza Duomo (Predica in Cattedrale). Al termine della predica: Piazza Duomo, Via Manno, Via Santa Barbara, Via Cavour, Via Don Deroma, Via Principe Umberto, Via Gilbert Ferret, Largo San Francesco, Via F.lli Kennedy, Via XX Settembre, Via S. Agostino, via Vittorio Veneto, via Vittorio Emanuele, Via Roma, Via Carlo Alberto (Chiesa San Francesco), via G. Ferret, via Principe Umberto, via Misericordia (Chiesa della Misericordia).
Commenti
10/12/2017
Il 16, il 17 e il 19 dicembre al via anche la decima edizione del presepe a grandezza naturale. Sabato un convegno quindi domenica e martedì le celebrazioni religiose con l´arcivescovo Giovanni Angelo Becciu, sostituto per gli Affari generali della Segreteria di Stato del Vaticano, e l´arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba
© 2000-2017 Mediatica sas