Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresTurismoTrasporti › Tirrenia: la nave con i supereroi arriva a Porto Torres
Mariangela Pala 11 aprile 2017
Il traghetto “Sharden” con le due fiancate rivestite dai disegni dei supereroi ha fatto scalo nel molo di ponente 2 a Porto Torres
Tirrenia: la nave con i supereroi arriva a Porto Torres


PORTO TORRES - Un vestito che attira l’attenzione dei passanti. Il traghetto “Sharden” con le due fiancate rivestite dai disegni dei supereroi ha fatto scalo nel molo di ponente 2 a Porto Torres. Da una parte il dinamico duo Batman e Robin, dall'altra Batman con il suo nemico storico, Joker. Le nuove navi con i supereroi nascono grazie alla partnership fra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros.

Dopo la Sharden, sarà la volta della nave Nuraghes. Nel 2018 cambieranno invece livrea Janas, Bithia e Athara, l'anno successivo sarà la volta della Vincenzo Florio e della Raffaele Rubattino. I supereroi DC saliranno anche a bordo e animeranno le nuove sale giochi delle navi, per la gioia dei piccoli passeggeri e delle famiglie.

«Per Tirrenia si tratta dell'inizio di una nuova epoca – aveva detto Massimo Mura, amministratore delegato della compagnia – ed è la conferma della volontà del Gruppo Onorato Armatori di proseguire nel processo di rinnovamento della flotta e dell'organizzazione aziendale di Tirrenia, consolidando in questo modo la leadership del trasporto marittimo nel Mediterraneo». Stasera la nave ripartirà per Genova alla solita ora: alle 20.30.
© 2000-2017 Mediatica sas