Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Due algheresi nel Comitato Regionale Rugby
Red 12 aprile 2017
Importante elezione in casa Amatori Rugby Alghero. Alessandro Pesapane e Luigi Mortello sono entrati a far parte del Comitato Regionale della Federazione Rugby
Due algheresi nel Comitato Regionale Rugby


CAGLIARI - Sabato scorso si è riunito a Cagliari il neo eletto Comitato Regionale. Ovvero l’organo Federale che si occupa di tutta l’attività del rugby sardo. La notizia che riguarda Alghero e di riflesso anche l’Amatori Rugby è sicuramente quella dell’ingresso come consiglieri all’interno dell’importante organo regionale di Alessandro Pesapane e Luigi Mortello e la nomina dello stesso Pesapane, già vicepresidente dell’Amatori Alghero, alla vice presidenza dello stesso Comitato Regionale che a capo vede, rieletto, il presidente Gianni Atzori.

«Una carica importante che arriva in un momento altrettanto importante per me - ha spiegato Alessandro Pesapane - non solo a livello regionale ma anche per la società a cui appartengo che ha in questo modo un suo rappresentante in un organigramma così importante e che in questi ultimi anni sta lavorando alla crescita del settore giovanile. Quella nel Comitato, per me e per Luigi Mortello, sarà un’esperienza di ulteriore crescita. Mi metto a disposizione del Comitato – ha dichiarato inoltre Pesapane - con il quale sposo lo scopo comune della crescita e valorizzazione di uno sport meraviglioso quale il rugby».

Per quanto riguarda il Comitato Regionale questo è dunque così composto: Presidente, Gianni Atzori; Vice Presidente, Alessandro Pesapane(Amatori Rugby Alghero). Consiglieri: Silvestro Serra(Union Rugby Cagliari ASD), Giuseppe Pani(ASD G. Deledda Cagliari Rugby Femminile), Andrea Cogoni(ASD Amatori Capoterra), Marco Buioni(Olbia Rugby 1982 ASD), Luigi Mortello(Amatori Rugby Alghero), Giacomo Atzori(Amatori Rugby Capoterra).

Nella foto: Alessandro Pesapane e Luigi Mortello
Commenti
14:47
La vicecapolista, reduce dal successo nel derby regionale contro Capoterra, affronta domani una trasferta sul campo della Probiotical, penultima della classe. Appuntamento alle 12.30
© 2000-2017 Mediatica sas