Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteParchi › Escursioni per adulti e bambini ad Alghero
Red 13 aprile 2017
Sabato, domenica e il lunedì di Pasquetta saranno a disposizione le aree museali allestite a Casa Gioiosa e saranno in programma visite guidate a piedi o con mezzo elettrico a Cala Barca
Escursioni per adulti e bambini ad Alghero


ALGHERO - In occasione delle festività pasquali il Parco di Porto Conte continua le attività programmate nell'evento "Emozioni di Primavera". Sia sabato che il giorno di Pasqua ed il lunedi di Pasquetta saranno a disposizione le aree museali allestite a Casa Gioiosa e saranno in programma visite guidate a piedi o con mezzo elettrico a Cala Barca.

Lunedi di Pasqua ci sarà la consueta escursione su Monte Timidone "Alla scoperta dei grifoni" promossa dalla Uisp nell'ambito del progetto "Vivere il Parco". La durata è di cinque ore circa ed il percorso si snoda lungo 10 km di lunghezza.

Nel pomeriggio del giorno di Pasquetta per i bambini che vogliano scoprire gli animali del Parco saranno organizzati dei mini-tour con una guida del Parco. L'accesso all'Oasi Faunistica delle Prigionette potrà avvenire, per il solo giorno di Pasquetta, sia da Tramariglio che da località Prigionette.
Commenti
9:42
Il presidente della Regione autonoma della Sardegna e l´assessore regionale della Difesa dell´Ambiente hanno chiesto al ministro «attenzione crescente alla sostenibilità, ora progettualità triennale per 1,5milioni»
© 2000-2017 Mediatica sas