Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroPoliticaPolitica › Cappellacci, #zainoinspalla da Lanusei a Domusnovas
Red 13 aprile 2017
Si è conclusa la tappa a Lanusei della missione “cento piazze di Sardegna”. Insieme al sindaco Davide Ferreli, ilcoordinatore regionale di Forza Italia ha percorso le vie del paese incontrando i cittadini, i commercianti e numerosi rappresentanti della società civile. Domani mattina, incontro a Domusnovas
Cappellacci, #zainoinspalla da Lanusei a Domusnovas


LANUSEI - Si è appena conclusa la tappa a Lanusei della missione “zaino in spalla, cento piazze di Sardegna”. Insieme al sindaco Davide Ferreli, il coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci ha percorso le vie del paese incontrando i cittadini, i commercianti e numerosi rappresentanti della società civile.

Particolare attenzione è stata rivolta alla difesa del presidio ospedaliero “Nostra Signora della Mercede” ed alla situazione riguardante la cardiologia e l’emodinamica. Inoltre, è stata evidenziata la necessità di accelerare la ripresa e il rilancio del Trenino verde, in modo da assicurare tempi compatibili con le esigenze dei visitatori e degli operatori del settore turistico che già in questa fase dell’anno hanno necessità di raccogliere le prenotazioni e non possono attendere le scadenze previste a stagione già iniziata.

«Occorre proseguire la battaglia – ha dichiarato l’esponente azzurro- contro un progressivo disimpegno dello Stato che oggi mette in discussione tutti i suoi presidi, come ad esempio il tribunale». Domani, venerdì 14 aprile, nuova tappa di #zainoinspalla a Domusnovas, a partire dalle ore 9.30.

Nella foto: Ugo Cappellacci
19/8/2017
La segreteria dei Riformatori Sardi di Alghero lancia una vera e propria sfida alla «minoranza diventata maggioranza». Dimissioni dal notaio o bocciatura del Rendiconto di gestione 2016
© 2000-2017 Mediatica sas