Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncendi › Arbus: fiamme in Municipio
Red 17 aprile 2017
Da una prima ricostruzione, pare che l´incendio sia divampato all´alba a causa di un cortocircuito nel seminterrato della palazzina di Via XX settembre
Arbus: fiamme in Municipio


ARBUS – Arbus è stata svegliata dalle fiamme nel suo Municipio. Infatti, un incendio si è sviluppato all'alba di oggi (lunedì) nella palazzina di Via XX settembre.

Una parte dell'archivio è stata distrutta dalle fiamme, che hanno anche annerito le pareti degli uffici. Da una prima ricostruzione non confermata, pare che il rogo sia divampato nel seminterrato, a causa di un cortocircuito elettrico.

Il fuoco ha trovato terreno fertile nell'impianto elettrico, mentre il fumo ha invaso anche i piani superiori. Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio è bonificato la zona. Sul posto, anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso ed avviato le indagini.
22:06
Oggi, dopo una settimana in cui non si registravano incendi, il Corpo forestale della Sardegna ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale su quattro roghi scoppiati a Belvì in mattinata, a Macomer nel primo pomeriggio, a Villaurbana ed a Burgos
© 2000-2017 Mediatica sas