Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaEconomia › Porto Torres, politica economica: in Consiglio il Dup
Mariangela Pala 18 aprile 2017
Il Dup (documento unico di programmazione), nuovo strumento di politica economica dei comuni, sarà presentato in occasione della seduta del Consiglio comunale di domani, mercoledì alle 9.30 per discuterne sia la sezione strategica 2017-2020 sia quella operativa 2017-2019
Porto Torres, politica economica: in Consiglio il Dup


PORTO TORRES - Il Dup (documento unico di programmazione), nuovo strumento di politica economica dei comuni, sarà presentato in occasione della seduta del Consiglio comunale di domani, mercoledì alle 9.30 per discuterne sia la sezione strategica 2017-2020 sia quella operativa 2017-2019.

uida strategica ed operativa è un documento necessario a fa fronte alle discontinuità ambientali ed organizzative, e tradurre gli indirizzi strategici e politici, nell’arco del triennio, in indirizzi fattibili con le risorse del bilancio di previsione, era stato approvato dai Revisori dei conti e dalla commissione bilancio, partendo dalle linee programmatiche e tracciando una rotta economica finanziaria fino al 2018. Nell’assemblea di domani anche la proposta di delibera sulla modifica del Regolamento per i servizi taxi di noleggio con conducente (Ncc) e quella relativa al servizio di gestione e manutenzione della stazione marittima passeggeri “Nino Pala”.

Inoltre è prevista l’approvazione del Regolamento per l’esercizio del commercio su arre pubbliche e la mozione sull’implementazione della pratica della vaccinazione. Inserito come punto all’ordine del giorno anche la discussione dell’inserimento della classe prima aggiuntiva nel plesso scolastico Brunelleschi a firma di sei consiglieri di minoranza (Tellini, Ligas, Carta, Tanda, Cossu e Ledda).
24/4/2017
Sostegno e condivisione per le preoccupazioni dei sindacati sul futuro della chimica verde. Si parta dagli investimenti a beneficio del territorio.
© 2000-2017 Mediatica sas