Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSportCiclismoGiro100: Fabio Aru verso il miracolo
M.V. 18 aprile 2017
Nel suo profilo twitter, Fabio ha postato una foto mentre è impegnato in una seduta di fisioterapia, e sulla Gazzetta non ha chiuso definitivamente le porte, dicendo che gli piacerebbe essere al via ad Alghero
Giro100: Fabio Aru verso il miracolo


ALGHERO - Il ciclista di Villacidro, Cavaliere dei Quattro Mori, tenta un recupero lampo dall’infortunio per essere al via in occasione della Grande Partenza del 100° Giro d’Italia prevista per il 5 maggio dalla città di Alghero. Nel suo profilo twitter, Fabio Aru ha postato una foto mentre è impegnato in una seduta di fisioterapia, e sulla Gazzetta non ha chiuso definitivamente le porte, dicendo che gli piacerebbe essere al via ad Alghero.

Ultima parola che inevitabilmente spetterà allo staff medico che segue il ciclista sardo. Il tentativo di recupero lampo è stato confermato a Eurosport anche dal suo compagno di squadra Michele Scarponi, vincitore della prima tappa del Tour of the Alps.

«Fabio si sta impegnando a fondo per provare a recuperare ed essere al via. Bisognerà vedere cosa dicono i medici» ha precisato. Il conto alla rovescia per il Giro è iniziato. Mancano quattordici giorni alla partenza di Alghero, e i tifosi del villacidrese continueranno a tenere viva la speranza, conoscendo il carattere combattivo del loro campione.
25/6/2017
Dopo aver saltato il via di Alghero per il Giro100, il portacolori dell´Astana Pro Team vince in solitaria ad Ivrea. Longo Borghini centra il bis tra le donne élite dopo aver vinto il titolo a cronometro. Doppietta Tricolore anche per Paternoster tra le juniores
© 2000-2017 Mediatica sas