Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAmbiente › Disservizi e inciviltà: Alghero raddoppia sui rifiuti
Red 19 aprile 2017
In due giorni altre due segnalazioni al Quotidiano di Alghero: cittadino lamenta il mancato ritiro del vetro in via Accardo (nella foto), un altro denuncia l´abbandono di una bombola in via De Gasperi
Disservizi e inciviltà: Alghero raddoppia sui rifiuti


ALGHERO - Disservizi e inciviltà: il connubio si ripete negli anni e nei quartieri di Alghero. Dal centro storico alle periferie il discorso non cambia.

In due giorni altre due segnalazioni al Quotidiano di Alghero: il cittadino che lamenta il mancato ritiro del vetro in via Accardo (nella foto), un altro che denuncia l'abbandono di una bombola in via De Gasperi. La stessa via dove aveva già fatto discutere nei giorni scorsi il caso dei sanitari lasciati in strada.

Senza parlare della merce di cui si è disfatto un ristorante. Reati che devono essere sanzionati dagli organi competenti e che devono aprire una coscienza civile tra i cittadini e i turisti che vivono questa città. In attesa del nuovo appalto che entrerà in vigore a fine mese nell'auspicio che apra una stagione diversa per Alghero, dopo i disastri del passato.
Commenti
18:44
Dagli ultimi riscontri risulta che la Alga Ostreopsis i valori tornano sotto la soglia
23/9/2017
Dal 1 ottobre sui rifiuti è tolleranza zero. A Porto Torres non sarà più ammesso nessun abuso: chiunque sarà sorpreso ad abbandonare sacchetti della spazzatura per strada o in campagna sarà pesantemente sanzionato, così come prevede la legge
© 2000-2017 Mediatica sas