Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaUrbanisticaPuc dell'Agro: uffici aperti a Sant’Anna
Red 19 aprile 2017
Fino a martedì 30 maggio, termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al Piano di conservazione e valorizzazione della Bonifica di Alghero, gli uffici comunali saranno aperti al pubblico per ricevere le osservazioni e fornire i chiarimenti agli interessati
Puc dell'Agro: uffici aperti a Sant’Anna


ALGHERO - Scadrà martedì 30 maggio il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al Piano di conservazione e valorizzazione della Bonifica di Alghero, adottato dal Consiglio comunale il 6 marzo [LEGGI] e pubblicato sul Buras il 30 marzo.

L’ufficio Urbanistica del Comune di Alghero, a Sant’Anna, è a disposizione di cittadini singoli o associati e di imprenditori agricoli, per fornire tutti i chiarimenti necessari al contenuto del Piano e sugli eventuali procedimenti amministrativi, compreso quello delle osservazioni.

Quanti siano interessati ad avere risposte o chiarimenti, collaborazione e supporto, potranno trovare accoglimento all’Ufficio Urbanistica, aperto al pubblico per questa esigenza specifica, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 13.30. Per eventuali contatti telefonici, si possono chiamare i numeri 079/9978860 o 079/9978691.
20:09
La tematica del Focus Group, che riguardava la nuova Legge Urbanistica proposta dall’Esecutivo Pigliaru, doveva “muovere” molti più soggetti di quelli visti in Piazza Pino Piras. Presente solo il sindaco di Alghero Mario Bruno
© 2000-2017 Mediatica sas