Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaPolitica › #zainoinspalla: Cappellacci e Locci a Sant´Antioco
Red 19 aprile 2017
Prosegue l’iniziativa cento piazze di Sardegna, la missione nei territori promossa da Forza Italia per dare voce alle istanze, alle preoccupazioni, alle idee ed ai progetti delle comunità
#zainoinspalla: Cappellacci e Locci a Sant´Antioco


CAGLIARI - Prosegue l’iniziativa #zainoinspalla, cento piazze di Sardegna, la missione nei territori promossa da Forza Italia per dare voce alle istanze, alle preoccupazioni, alle idee ed ai progetti delle comunità. Domani, giovedì 20 aprile, il coordinatore regionale del partito Ugo Cappellacci ed il vicepresidente del Consiglio regionale Ignazio Locci percorreranno le vie di Sant'Antioco, a partire dalle ore 9.30, per incontrare imprenditori, cittadini, famiglie, ascoltare la voce della comunità per fare da megafono e promuovere una proposta politica che parta dalla strada, fuori dalle stanze del palazzo.

Nella foto: Ugo Cappellacci
19:25
Polemiche ad Alghero. «I signori consiglieri chiedano scusa e rettifichino quanto detto. Che questa sia l’ultima volta che persone libere siano utilizzate come strumento da campagna elettorale»
15/10/2017
Porcu e Ferrara (Alghero): «Preso atto del contenuto degli stessi atti giuntali nn. 240 e 270, entrambi del 2017, aventi ad oggetto la gestione degli stalli siti nel parcheggio interrato multipiano di via Brigata Sassari, che, a nostro avviso, parrebbero viziate da gravi irregolarità, formali e sostanziali, chiediamo l’annullamento in autotutela delle suddette delibere»
16/10/2017
Sabato, si è tenuta a Sassari la riunione degli iscritti al Partito dei sardi, propedeutica all´assemblea nazionale che si terrà a breve. Presenti i maggiori dirigenti nazionali, tra cui il presidente Paolo Maninchedda, il segretario Franciscu Sedda ed una folta delegazione algherese
© 2000-2017 Mediatica sas