Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSaluteSanità › In Ats inaugurate le ferie d´ufficio
A.S. 20 aprile 2017
Il direttore Fulvio Moirano cambia le regole. Lunedì 24 aprile tutti i dipendenti del SSR del ruolo tecnico amministrativo e professionale sono stati collocati in "ferie d´ufficio"
In Ats inaugurate le ferie d´ufficio


SASSARI - Lunedì 24 aprile, tutti i dipendenti del SSR del ruolo tecnico amministrativo e professionale sono stati collocati in "ferie d'ufficio". La decisione di Fulvio Moirano, direttore dell'Azienda Tutela della Salute, è contenuta in una circolare indirizzata ai direttori delle Aree socio sanitarie della Sardegna.

Non chiude il servizio indirizzato ai cittadini, che troveranno disponibili tutti gli altri operatori, specie quelli che operano nei front-office e nelle strutture che erogano assistenza sanitaria, quindi personale medico e infermieristico. Il provvedimento del dirigente prende spunto dalla legge sulla spending review che, tra le ipotesi di contenimento dei costi dell'amministrazione pubblica, prevede proprio il collocamento in ferie d'ufficio dei dipendenti.

L'Ats risparmierà spese complessive per consumi energetici , telefonici, dell'auto parco. Una misura giudicata da tanti molto pragmatica e particolarmente gradita dai lavoratori.
Commenti
26/5/2018
E’ durato quasi quattro ore, giovedì mattina a Carbonia, il confronto serrato tra l’assessore regionale della Sanità con il manager dell’Ats, la direttrice della Assl del Sulcis Maddalena Giua ed i ventitre sindaci del territorio
25/5/2018
«La Sanità non ha e non deve avere bandiere e colori politici. In questo siamo totalmente d’accordo col sindaco Mario Bruno e pure con alcune forze di Opposizioni più responsabili», dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio comunale Mimmo Pirisi
© 2000-2018 Mediatica sas